Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PRIMO SMARTPHONE A 26 ANNI

Discussione in 'Smartphone' iniziata da iknusa, 30 Mar 2014.

1. iknusa

iknusa Baby Droid

Iscritto:
    30 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono nuova qua nel forum e vi sembrerà incredibile ma ho 26 anni e non ho mai avuto uno smartphone in vita mia.
    Ora che devo acquistarne uno voglio restare sulla fascia medio bassa ma cerco una buona fotocamera e una batteria che mi permetta una buona autonomia.
    Mi piacerebbe saper giudicare il software e la possibilità di aggiornamento, tra tutti gli smartphone che vedo non so se decidere per l'uno o per l'altro perchè non mi è chiara la questione delle varie versioni di android e dei possibili aggiornamenti..per esempio ok vengono rilasciati degli aggiornamenti per alcuni modelli e non per altri anche dipendentemente dal processore che può o meno supportarli ma non capisco cosa conviene comprare.... non lo so ho paura che un sistema troppo vecchio mi possa dare problemi perchè le applicazioni poi non le posso più scaricare oppure è solo una questione di gestione del telefono e le applicazioni sono scaricabili anche da sistemi di (faccio un esempio ) 4 anni fa...
    illuminatemi!

2. gio03

gio03 Worker Droid

Iscritto:
    22 Lug 2013
    "Mi Piace":
    26
    Beh per gli aggiornamenti del os diciamo che se anche hai la penultima versione dovresti essere compatibile con la maggior parte delle app. Ma non è solo questo il punto, ogni aggiornamento introduce nuove funzionalità che permettono di ottimizare meglio il tutto.
    Per il telefono che ne pensi di un nexus 5 ?
    Aggiornamenti a lungo e velocemente, prezzo contenuto, hardware di prima scelta.

Inviato da xperia mini cm 11 unofficial by legacy xperia

3. Haterz

Haterz Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    se dici il budget preciso sarebbe megio, cmq se vuoi un consiglio trovo la nuova serie lg l III valida si trova su amazon ha gia l ultma versione android disponibile, non ti consiglio un entry level perche le fotocamera fanno quasi tutte pena e non vengono supportati sto gran che, ti consiglio lg l70 altrimenti se puoi spendere di piu l90 e dovresti star apposto per un bel po, non so hai mai sentito parlare del moto g? cmq per farla breve ottimo smartphone uniche note dolenti per molti sono la fotocamera e la memoria non espandibile, praticamente sono quasi uguali a livello di hardware (apparte per la possibilità di mettere una microsd e fotocamera migliore) cambia il software moto g android stock lg ha una propria UI