Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Probabile errore aggiornamento firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da johnny360, 14 Nov 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. johnny360

johnny360 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, ieri ho aggiornato il mio sgs2 no brand alla versione 2.3.4 ma penso che l'operazione non si sia finalizzata al meglio, perche adesso il sistema è molto instabile, spiego: il sistema è instabile, i widget dei contatti con il nome di "stato contatti" spesso perde il contatto senza motivo, l'applicazione di messaggistica è instabile, crasha spesso. Insomma quando l'ho aggiornato non funziona più molto bene. L'ho aggiornato con keis e si è fermato al 22% del download però quando ho provato a riavviare la precedura mi diceva che il telefono era già aggiornato, infatti le info del sistema mi dicono "versione android 2.3.4, però keis non mi ha dato l'ok di fine procedura, quindi penso sia questo che ha segnato il malfunzionamento del telefono. A questo punto vi chiedo, cosa mi consigliate di fare? un reset, un hard reset oppure c'è una possibilità di reinstallazione del software come faceva (ora dico un'eresia) l'ios? non voglio flasharlo ne fare un downgrade, vorrei solo sapere se c'è la possibilità di fare un ripristino completo del software

2. vitovito

vitovito Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    anche a me è successa la stessa cosa e nessuno ha saputo darmi la soluzione!
    possibile che nessuno sappia qualcosa?
    aspetto con ansia.... :( :(
    ciao

3. johnny360

johnny360 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao vito, a me hanno consigliato di fare un ripristino ad impostazioni iniziali, ed effettivamente ho risolto i problemi. Se neanche questo funziona consiglio un hardreset.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.