Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

probl. blocco tel dopo agg. non andato a buon fine- help me

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da riccardo1782, 15 Gen 2011.

1. riccardo1782

riccardo1782 Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti..
    chiedo cortesemente aiuto.. sono nel panico!!!
    ho acquistato un samsung galaxy s lunedi e nei giorni scorsi ho installato il samsung kies sul pc.. gia al primo accesso mi chiedeva di aggiornare il firmware.. lo ho fatto stamattina e inizialmente è andato tutto bene, nel senso che si è scaricato sul pc e lo aveva iniziato a mettere sul telefono.. io intanto sono andato a pranzare.. al mio ritorno sullo schermo vi era l'avviso che il downloading era fallito e il telefono non si muoveva più da quella schermata. Lo ho staccato dal pc ed è ripartito, ma rimane acceso sulla prima schermata di samsung galaxy s sullo sfondo nero e non si muove più. Ho visto che sul samsung kies c'è la possibilità di mettere il firware di emergenza ma se collego il tel al pc non me lo rileva.. ho provato anche con la combinazione e mi si impalla sulla schermata del downloading do not turn off target..
    sono già qualche giorno che leggo il vostro blog e ho visto che ci sono moltissime persone che ne sanno di brutto.. vi chiedo cortesemente una mano.. sto letteralmente andando via di testa... :ehm: :'([/quote]

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    i ho rix nell'altra sezione "galaxy s in generale"