Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problem fonts e tastiera samsung..!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Andrea Audino, 30 Mar 2014.

  1. Andrea Audino

    Andrea Audino Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi,come avete letto dal titolo ho un problema,io e la mia mania del modding haha,qualche giorno fa ho installato i fonts dell's5,andava tutto benissimo,tranne che qualche parola mi risultava in cinese,o koreano,bho chi lo sa,allora volevo ripristinare i fonts originali,che nonostante ho backuppato,non riesco a trovarli,così ho scaricato un rom s3 basata su android 4.3 la ppx o una cosa del genere,ho preso la cartella fonts e l'ho messa,tutto okay,tranne che per la tastiera,che dopo l'installazione dei fonts non vuole proprio funzionare,mi dice ogni 2 secondi 'il programma tastiera samsung è stato arrestato',ho provato a reinstallare la tastiera che aveva,quella del note con le emojii,un'altro tipo tutta bianca sempre in stile note 3,e non partono,ho cancellato i dati e chache,ma niente...cosa posso fare? io il file md5 nonostante prova a estrarlo mi da sempre errore,qualcuno è così gentile da darmi i fonts originali se è quello il problema? potete aiutarmi per favore..
    se leggete non skippate,è davvero importante t.t
     
  2. Andrea Audino

    Andrea Audino Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    grazie per le bellissime risposte..e questi sono i forum dove ti aiutano,bha,chiudete pure,tanto non rispondono nemmeno se paghi :)