Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problem System

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da soraruff, 17 Feb 2017.

Condividi questa Pagina

1. soraruff

soraruff Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    non so dove sbattere la testa col mio Note 4, quindi chiedo un vostro aiuto...

Qualche giorno fa il mio Note 4 ha iniziato a bloccarsi diventando ingestibile, così cercando ho provato a fare una ripartizione della cache in modalità boot. All'inizio sembrava funzionare, ma poi ha ripreso a bloccarsi anche se con un lieve miglioramento. Inutile accendere/spegnere, togliere/mettere batteria, cancellare qualche app, pulire contatti...

Così non vedendo altra via di uscita ho ripristinato il cellulare alle condizioni di fabbrica con tutti i mazzi connessi sempre dalla modalità boot sperando di risolvere, ma ahimè è durato poco. All'inizio ha funzionato bene, la sera lo metto in carica e improvvisamente si avvia in modalità download, non ci capisco molto, ma una delle scritte in rosso si riferiva alla ricarica veloce...

E allora stacca la batteria, riaccendi, tutto fortunatamente funziona e mi premuro di togliere la ricarica rapida della batteria dalle impostazioni.

Adesso però il mio Note ogni tanto si blocca seppur con minore frequenza e non so più cosa fare, i problemi sono sempre gli stessi: problem System e applicazioni che non rispondono bloccando tutto (SMS, Avast, etc.).

Per completezza, dopo il ripristino ho installato un quinto delle applicazioni che avevo in precedenza.

Qualcuno può aiutarmi?
    Ditemi che non devo buttarlo che non saprei cosa comprare orfana del Note 7! :raff:

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e l'attenzione.
    Sara

2. Giulio75

Giulio75 Guest

A cranio84 piace questo elemento.