Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema: 3G non funzionante. Funziona solo il 2G

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da peppeanglani, 14 Mag 2014.

1. peppeanglani

peppeanglani Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi. Da qualche giorno il mio galaxy aggiornato a kitkat 4.4.2 non riesce piu a gestire il 3G. Il telefono riesce a chiamare e mandare messaggi solo in modalita 2g attivando l opzione "solo GSM". Con questa opzione si attiva anche la connessione dati che pero è la EDGE e quindi è lentissima. Se imposto l'automatico (wcdma/gsm) non da segni d esistenza e nemmeno con solo wcdma. Pensando fosse un problema di firmware ieri l'ho flashato e portato a Cyanogenmod 11 ma continua a darmi lo stessissimo problema. Cosi oggi ho riflashato kitkat aggiornato all'ultima versione Black-edition e continua a darmi questo problema. Io sono Tim ma il problema persiste anche cambiando sim. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che entro domani dovrebbe risolvere poiche me l hanno riconfigurato ma io ho qualche dubbio. Come posso comportarmi? Necessito urgentemente di un telefono che mi garantisca internet ovunque e stavo pensando anche di venderlo e prenderne un'altro. Non vorrei portarlo in garanzia poiche mi è appena tornato dopo una riparazione dello schermo durata un mese.
    Vi chiedo consigli su come potrei risolvere sia riparando oppure vendendolo e comprandone un altro senza spendere piu di cento euro.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651