Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema 4G

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da Andreasworks, 11 Nov 2016.

  1. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Ragazzi da ieri ho un problema che è che il telefono non mi và più in 4G ( operatore vodafone ) nonostante sia selezionato ...ho anche passato la ruu per capire se nei vari flash fatti in questi giorni qualcosa fosse successo ma nulla , telefonato in vodafone per sapere se ci fossero problemi ma non risultano ...non è assolutamente vitale ma vorrei capire che cavolo è successo , avete idee o è capitato a qualcuno di voi ?
    Grazie
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    che RUU hai passato? zip o exe? molto strano comunque, opterei piu per un problema sim
     
  3. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Zip ...oggi provo a passare in negozio Vodafone a provare un altra sim

    EDIT : sono andato e a loro risultava tutto a posto poi ho chiesto di provare con un altra sim e magicamente il 4G è comparso ...era la sim , a quel punto ho telefonato al 190 spiegando il tutto e mi hanno fatto un reset della sim ( è stata disattivata per 3 ore circa ) e tutto e tornato ok . :)

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 11 Nov 2016
    A Marty27 e kalel77 piace questo messaggio.
  4. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    In queste 24 ore mi ha fatto andare di testa ....cambiato rom ...passato Ruu provato di tutto !!!!!
    Tutto tempo sprecato era solo sta c***** di sim !!!! :mad::mad::(:raff:
     
    A kalel77 e Marty27 piace questo messaggio.