Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema accensione LG G4

Discussione in 'LG G4' iniziata da enrico fiacco, 30 Nov 2015.

  1. Ale Mereu

    Ale Mereu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho usato il cse. Comunque si viene rilevato e se uso il menu a tendina o lo blocco il telefono funziona perfettamente. Per esempio se dal menù a tendina vado nelle impostazioni funziona tutto solo che non riesco ad usare nessuna app perché appunto andando ad intermittenza non riesco a fare niente. Mi fa visualizzare solo i tre tasti soliti di LG e nessuna app mentre lo schermo appunto va ad intermittenza. Scusa la non ben chiara spiegazione ma non me ne intendo molto. P.S. Appena accendo il telefono mi dice bootloop unlocked!! Anche dopo l'hard reset con il tool.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La differenza la sa solo LG, purtroppo lg firmware è sempre stato il punto cardine per chi aveva un dispositivo lg e voleva saperne di più sull'esatto modello, mentre dev-tester è nato da poco ma ha un database niente male, comunque non esiste altro modo per verificare esattamente quale sia. Il modding non c'entra nulla, sono tutti firmware ufficiali LG senza modifiche, scegli quello che vuoi, anche a caso volendo, visto che non possiamo identificare con certeza quello corretto, ovviamente ti consiglio il 10D ovvero l'ultimo aggiornamento per Lollipop prima di passare a Marshmallow.

    Bootloop? Forse Bootloader? Comunque prova ad affettuare l'update a Marshmallow (installazione pulita) con LGUp -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-mm-ripristino-del-fw-ufficiale-con-lgup.html
     
    A Ale Mereu piace questo elemento.
  3. Ale Mereu

    Ale Mereu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si Bootloader ^^'' Comunque, ora provo con il metodo che mi hai consigliato...devo scaricare la 20b per marshmallow giusto? E un'ultima cosa quel fw funziona con la mia versione e il telefono va sempre in Download Mode?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se hai l'H815 sì, e sì la download mode rimane.
     
  5. Ale Mereu

    Ale Mereu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio in anticipo ora scarico la 20b e ci provo subito!
     
  6. enrico fiacco

    enrico fiacco Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    scusa killua, nel flash tool si blocca al 60% e mi appare il messaggio che è stato staccato il telefono dal computer quando invece non è vero.. è possibile che sia dato da una versione del fw sbagliata?
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, il problema è che spesso e volentieri i driver non vengono istallati correttamente a causa di chissà quale combinazione di software/versione di windows/boh, la soluzione in questi casi è ripetere la procedura, teoricamente ad ogni tentativo la percentuale dovrebbe aumentare
     
  8. enrico fiacco

    enrico fiacco Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ho riprovato 2 volte ma rimane fissa al 60%
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Come ti ho detto è una cosa che cambia da pc a pc, proprio per via dei diversi driver installati, se comunque non si smuove dal 60% prova con un altro pc se ne hai la possibilità, o portalo direttamente in assistenza, come ti ho già detto penseranno loro a resettare e ripristinare il firmware ;)