Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema accesso account Google di ripristino

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Ziofa28, 1 Ott 2016.

  1. Ziofa28

    Ziofa28 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho acquistato in Samsung s7 edge(vivo in Germania, l ho preso su internet tramite un operatore tedesco) accendo, imposto la lingua, accetto le varie norme sulla privacy e poi arrivato all account di Google mi chiede di inserire l account collegato al dispositivo prima del ripristino!!!
    E molto strano perché dovrebbe essere un cellulare nuovo, lasciando stare questo, qualcuno di voi può aiutarmi??grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Devi sentire il venditore, se ti chiede un account già inserito in precedenza non è nuovo


    Sposto in galaxy s7

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. Ziofa28

    Ziofa28 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si questo immaginavo, il problema è che non ho una grande padronanza della lingua, quindi avere questa discussione per telefono per me diventa complicato,infatti se c'è una soluzione volevo sorvolare questo problema! Qualcuno di voi conosce un modo?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi spiace ma l'unica cosa che possiamo dirti è di ricontattare il venditore

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. Ziofa28

    Ziofa28 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto su internet che c'è un modo per bypassare il sistema,ne ho provato qualcuno ma non funzionano,voi ne conoscete qualcuno?se vado al centro assistenza Samsung Mi risolvono il problema?
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Noi non possiamo aiutarti a bypassare questo controllo,va contro il regolamento, se vai in assistenza Samsung con scontrino o fattura d'acquisto, visto che l'hai preso online sicuramente non avrai lo scontrino,ma certamente avrai la fattura che ti hanno inviato per mail, che certifica che sei il proprietario del telefono, in questo caso l'assistenza potrebbe aiutarti, la cosa migliore da fare resta comunque contattare il venditore e se hai problemi con la lingua,magari chiedi a qualcuno di contattarlo per te, perché questa sarebbe la soluzione migliore ed anche la più logica,visto che sono stati spesi un bel po' di euro per un telefono nuovo che difatti nuovo non è altrimenti non ti sarebbe venuto fuori il controllo dell'account Google alla prima accensione

    Inviato dal mio Honor 8
     
    A Phil Stelar e Giulio75 piace questo messaggio.