Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema account instagram chiuso e collegamento pagina facebook

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Francesco.messina, 11 Mar 2018.

1. Francesco.messina

Francesco.messina Baby Droid

Iscritto:
    11 Mar 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema in quanto mi è stato chiuso l account instagram al quale era ed è tutt ora collegata la mia pagina facebook (non diaro)

Avevo un altro profilo instagram con il quale ero già collegato da anni di cui non ricordo più la password, adesso uso solo ed esclusivamente quello.

Il problema è che non ricordando la password di quest account instagram quando provo dalla pagina facebook a collegarlo non posso andare avanti non avendo appunto la password, allora provo a reimpostarla facendomela mandare per mail, ma non mi arriva ne su spam ne da ness un altra parte.

Provando a passare ad un account aziendale mi dice l account è già collegato alla pagina

A me serve passare quell account instagram in aziendale e quindi collegarlo alla mia pagina facebook ma vorrei sapere proprio se c è un modo per farlo perché riepilogando:

No ricordo la password instagram ne mi arriva per mail

Non posso collegarlo per lo stesso motivo dalla pagina stessa

Non posso scollegare il vecchio account instagram dalla pagina facebook perché me l hanno chiuso.

Come devo fare?