Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Acer Liquid o Problema Android??

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da waaa23, 12 Ago 2010.

1. waaa23

waaa23 Worker Droid

Iscritto:
    12 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho l'Acer Liquid da una settimana esatta.. da qualche giorno noto che ci sono problemi nella ricezione degli sms. Le email di gmail tutto bene e arrivano dopo 30 secondi circa, la prova con gli mms non l'ho fatta.. ma con i messaggi di testo ci sono questi problemi. Gli sms arrivano in ritardo ma la maggior parte di volte non arrivano proprio. Con un altro cellulare ho fatto varie prove me li mando e nel liquid non arrivano. Spegnendo e riaccendendo lo smartphone, arrivano subito tutti!

[uhm] Pensavo, e se qualche applicazione che ho scaricato andasse in conflitto? Ho scaricato anche "handcent sms" ma anche con quella arrivano solo quando lo riaccendo!

Non so + che fare e oggi scadeva l'ottavo giorno x riportare indietro il cellulare.
    Può essere un problema di Android?

Ps: lo smartphone monta Android 2.1 Eclair installato il giorno dopo l'acquisto, perchè nativamente aveva il Donut (1.6)

Grazie mille!

2. waaa23

waaa23 Worker Droid

Iscritto:
    12 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno può aiutarmi?

Ho già fatto vari reset ma niente..

Non so + che fare :(

3. heyrastaman

heyrastaman Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho preso l'Acer liquid e 3 giorni fa,e ho i tuoi stessi problemi,mi potresti dire come hai risolto tu? grazie ciao