Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamenti automatici!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Geforce95, 2 Lug 2015.

  1. Geforce95

    Geforce95 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi :), mi chiedevo perchè ogni tanto il mio s4 inizia ad aggiornare tutte le app automaticamente senza che io faccio niente, a volte mi trovo app installate che non ho mai scaricato e pure quelle si aggiornano automaticamente, nelle impostazioni non ho trovato nulla per poter disabilitare questa cosa fastidiosa dell'aggiornamento automatico o magari non ho visto bene io, sapete dirmi qualcosa in merito? E davvero fastidioso occupare memoria per app di cui non me ne frega niente :mad:
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao apri il PlayStore vai in Impostazioni e vedi cos'hai alla voce AGGIORNAMENTO AUTOMATICO APP

    Inviato da Mountain View
     
  3. Geforce95

    Geforce95 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Grazie dell'aiuto, dovrei aver risolto, ho controllato solo nelle impostazioni del telefono e non in quelle del playstore :gulp: ci sono app che mi ha installato da solo che non avevo mai visto prima, non è niente che mi interessa però ho timore nel cancellarle perchè non so se potrebbe compromettere il funzionamento di qualche cosa.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Dipende che app sono ?

    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks ;)

    Inviato da Mountain View