Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema aggiornamento a ics urgente!!

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da AstroB, 13 Gen 2013.

  1. AstroB

    AstroB Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ! sono nuovo del forum e vi dico subito che non sono un professionista come voi....ieri ho provato ad aggiornare il mio xperia a ics solo che arrivato al solito punto (ovvero di tenere premuto il testo volume-) non succede nulla ,o meglio: il device viene attivato e mi chiede di iniziare l'aggiornamento con le impostazioni consigliate,appena clicco carica,mi dice che semc flash device disattivato mentre sta scaricando s1boot...vorrei aggiungere che quando sta caricando per iniziare l'aggiornamento c'è quel rumorino (tun-tun) come quando si scollega la chiave usb pero è ancora collegataa!! ...ho cercato su internet ho cambiato porta usb ho provato a sbrandizzare (essendo vodafone) ma arrivati al punto di aggionare c'è sempre quel rumorino che sembra scollegare tutto...ho fatto addirittura impostazioni di fabbrica...provato a infilare la usb nel momento in cui premo il tasto ma niente sono disperato :nono
     
  2. Raff

    Raff Guest

    R: problema aggiornamento a ics urgente!!

    Hai installato i driver?


    Lo colleghi da spento?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  3. AstroB

    AstroB Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    no lo collego da acceso .... riguardo i driver beh penso che seguendo il topic che ho trovato in questo forum credo che me li ha fatto installare i driver nel procedimento solo che mentre carica si disattiva come se ci fosse uno stacco....

    - - - - post aggiornato - - - -

    p.s quando c'è il rumore di scollegamento appare la scritta sony e poi la batteria ...
     
  4. Raff

    Raff Guest

    R: problema aggiornamento a ics urgente!!

    Il device va collegato da spento!!

    Riprova..... E la prossima volta fai attenzione.....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2