Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema - Aggiornamento andato male !!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da djmarcex, 25 Dic 2010.

1. djmarcex

djmarcex Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora ragazzi.. ho da poco acquistato il mio Acer Liquid E .. e ho subito voluto aggiornarlo a Froyo ! .. Ho scaricato la patch ufficiale dal sito Acer.. ma non riuscivo a Flasharla.. Cosi ho scaricato la ROM: Acer_LiquidE_4.002.08_EMEA-GEN1_05.01.05 . Bene durante il flash (con acer download tool v. 3.100) Mi si è bloccato il pc e ho dovuto staccare il cavo usb. da quel momento il cell nn mi si è acceso piu ,nn daava piu segni di vita. Cosi cercando nel forum ho trovato la guida per DESIMLOCKARE il cell.. ho seguito passo per passo la guida.. mtutto è andato bene pero adesso ho un problema..Edopo aver finito di caricare tutta la barra a destra mi dice device not connected" pur dicendo "processing" ed è piu di un ora che è fermo cosi. Nn va piu avanti che devo fareeee??? Per favore aiutoo !

2. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    Potresti fare uno screen della schermata? Premi il tasto Stamp R Sist e poi metti la foto su imageshack.com

3. djmarcex

djmarcex Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Tranquillo grazie all aiuto di Yann per MP ho risolto :D