Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Aggiornamento androrid

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Nettuno86, 24 Ott 2013.

  1. Nettuno86

    Nettuno86 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento di android..
    Ho un LG Optimus HD 4x con sistema operativo Android 4.1.2 (credo sia il Jelly Bell giusto?)..
    Oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento del software. Allora mi connetto alla rete wifi, faccio partire il download ma dopo alcuni secondi mi dice "Impossibile eseguire il download, Problema con il server, riprova più tardi". A cosa può essere dovuto questo problema? ed è risolvibile?
    Grazie per il vostro aiuto.
    Nettuno
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in lg 4x

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. lucabeavis

    lucabeavis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Stesso problema col mio. A me la notifica è arrivata verso le 21. Ho provato anche a riavviare il tel ma niente...
     
  4. lucabeavis

    lucabeavis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok, stamattina ha scaricato ed eseguito l'aggiornamento. Ho guardato un po' nel telefono ma non ho ancora trovato niente di cambiato o migliorato. La UI 3.0 è lenta come sempre. Qualcuno sa se c'è in giro un comunicato di LG che elenca i cambiamenti?
     
  5. Nettuno86

    Nettuno86 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    io non ho in mano niente.. anzi ho notato che l'aggiornamento è di soli 40 MB quando per il mio vecchio HTC l'aggiornamento Android era di quasi 1Gb..
    Ma per fare questo tipo di aggiornamento serve LG PC Suite o basta il semplice (sempre se me lo fa) download dalla notifica di aggiornamento dal telefono?
     
  6. lucabeavis

    lucabeavis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io ho fatto questo..