Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamento cyanogenmod tramite ota

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da Alessandro Bello, 10 Feb 2014.

  1. Alessandro Bello

    Alessandro Bello Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, ho una cyanogenmod 10.2-20131114-snapshot installato con cyanogenmod installer, è da un po' di tempo che mi trova un aggiornamento ma quando metto download updates il download non parte e fino ad ora ho fatto finta di niente perchè non mi importava molto ma ora che ho saputo che è uscita la cyanogenmod 11 snapshot vorrei aggiornare la versione. Come posso risolvere questo problema evitando il factory reset se possibile
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    un full wipe quando si cambia versione di android è sempre consigliato, quindi scarica la cm11 dal sito (la snap mi pare non sia ancora uscita per s2) e fai un full wipe
     
    A Alessandro Bello piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non ti funziona update dal telefono fallo manualmente ti scarichi l'aggiornamento e lo installi da recovery facendo un wipe cache e dalvik e sei a posto e non si cancella nulla. se invece vuoi mettere cm 11 ti conviene fare tutto da zero scaricarti tutto da pc e poi installi tutto da sd avendo gia' la 10.2 la recovery per kitkat va' bene quella di cyano 10.2. quindi ti basterebbe fare un bel fullwipe e flashare rom e gapps di cm 11 e riconfigurare il cell fai prima a fare tutto manualmente ci metti 10 minuti ! ;)
     
    A Alessandro Bello piace questo elemento.
  4. Alessandro Bello

    Alessandro Bello Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Ho capito, mi tocca il full wipe. Speravo di evitarlo comunque la snapshot è uscita, ho visto ora sul sito cyanogenmod
     
    A Cristian piace questo elemento.