Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema aggiornamento Desire HD

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da peppe93, 4 Gen 2011.

1. peppe93

peppe93 Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! ho un desire hd, comprato circa 2 mesi fa!! dopo 2 settimane l' ho rootato e ho installato la cyano per curiosità!! siccome c' erano degli aggiornamenti ufficiali disponibili ho fatto l' unroot e ho provato ad effettuare l' aggiornamento ma il cell dopo essere entrato in recovery (la clockworkmod recovery) ferma il processo ad un terzo!! ho deciso quindi di far tornare il cell originale quindi attraverso un backup e la clockwork sono tornato alla rom originale, ho anche tolto la clockwork digitando da terminale sh /sdcard/DHD/restore_recovery e ripristinato l' hboot digitando sh /sdcard/DHD/restore_hboot!! ho fatto di nuovo l' unroot e ho provato a fare l' aggiornamento (1.32.405.3) ma dopo averlo scaricato e aver confermato l' installazione il cell si riavvia e entra nella recovery originale ma il processo si blocca lo stesso sempre ad un terzo...
    qualcuno può aiutarmi?? grz infinite