Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamento HTC one s

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da venturi10, 1 Gen 2016.

  1. venturi10

    venturi10 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti ragazzi, ho dato un'occhiata a questo forum e devo veramente fare i complimenti a tutti per quello che fate e per la passione che ci mettete.
    Dopo questa precisazione arrivo al dunque:
    Ho ritrovato in un cassetto il mio vecchio htc one s credo sia M7 (come trovo la conferma?) che a suo tempo avevo modificato installando una root di cui non ricordo nulla.
    So solo che vorrei aggiornare il firmware a qualcosa di piu recente, visto che non riesco ad aggiornare nessuna app.
    La modifica mi permette di avere permessi di root credo (quando avvio il cell col tasto vol- e accensione mi appare la scritta tampered unlocker
    e le seguenti info:

    -VLE PVT SHIP S-ON RL
    -HBOOT-2.15.0000
    RADIO 0-1.15.50.05.29
    OpenDSP-v31.1.0.45.0815
    eMMC-boot
    Dec 14, 2012, 17

    Vi ringrazio in anticipo ed auguro a tutti un buon inizio 2016!!!!
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Lo one S non e' M7.
    Detto questo, a giudicare da hboot e numero radio ha l' ultima versione "ufficialmente" rilasciata da HTC, ossia android 4.1.1 e sense 4+.
    Se vuoi in sezione esiste una RUU http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/ruu-android-4-2-2-e-sense-5-stock-htc-one-s.35812/
    originale HTC ma mai rilasciata per via ordinaria. L' unico problema e' che sei s-on e devi metterlo in s-off prima, vedi come fare in sezione modding dove trovi tutte le guide, anche se ti consiglio il sushine, che e' a pagamento(25$) ma vai sul sicuro....altrimenti c'e' la guida manuale, un po' di rischio c'e' ed e' per persone piottosto esperte(non so che livello hai di preparazione)
    :thumb:

    Ci tengo a precisare, che quella RUU la trovi solo qui, magari altrove trovi il thread ma il link non funzionera' quasi sicuramente
     
    A uLtiMo125 e venturi10 piace questo messaggio.