Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamento nexus 7 (2012)

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Angelred93, 4 Ott 2014.

  1. Angelred93

    Angelred93 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. ho acquistato un nexus 7 (2012) da 32 gb con sistema 4.1.2, provo a fare l'aggiornamento al 4.2.2 però arrivato all'installazione si blocca esce l'omino verde con il punto esclamativo sulla pancia :mad:. Ho provato a fare l'aggiornamento manuale tramite OTA ma niente, ho provato anche ad installare un custom recovery ma non riesco. Spero che qualcuno di voi mi illumini :ehm:
     
  2. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Mmm ma durante l'update hai notato qualcosa di particolare o si era spento per batteria scarica il tab?
    Hai provato a flashare la factory image vera e propria? Così dai una bella rinfrescata al tablet e risolvi tutti i problemi: io ho fatto così!
    Scarichi da qui la versione che desideri e fai partire il flash-all.bat se sei su windows e flash-all.sh se sei su linux. Ovviamente devi avere driver, ADB e tutto ma sei vuoi semplificare un pò vai qui, ci troverai un utile toolkit! La guida è per Nexus 4 ma tu fai come se fosse il 7!