Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamento OTA desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da spdlgu, 4 Ago 2010.

  1. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    Caio a tutti ho preso da poco il desire non riesco ad aggiornarlo a froyo,quando vado in aggiornamenti sowtwer di sistema mi dice che il mio cellulare e gia aggiornato ma io non ho froyo 2.2 ma bensi

    versione firmawer 2.1 -uptade1
    numero build 1.21.405.......
    come posso aggiornarlo chi mi puo aiutare grazie.
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    se il tuo desire è brandizzato, ovvero quando lo accendi ti compare l'immagine di un operatore telefonico come vodafone o fastweb, allora non c'è molto da fare, dovresti installargli una rom ufficiale pulita senza brand e poi fare l'aggiornamento. nel caso in cui il tuo desire non è brand allora è molto strano quello ke ti capita. probabilmente hai poco spazio nella memory card oppure hai la batteria scarica e l'aggiornamento non si installa, ma non credo sia problema della carica della batteria. l'aggiornamento è di 90 mb ma ti consiglio di averne liberi circa il doppio, se non di più. se non dovesse essere questo il problema allora cercheremo di trovare una soluzione alternativa.
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    RETTIFICO: non può essere questo il problema, non avevo capito bene la domanda ke avevi fatto. ci penso un pò e ti faccio sapere se ho una soluzione. In ogni caso, dimmi se il tuo desire è brandizzato oppure no.
     
  4. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    Il cell e un no brend ?aggiornamento non ?è via ota la batteria e carica memoria cell libera 91.41 mb e quella SD 3 gb.
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    hai eseguito il root sul cellulare?
     
  6. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    si l'avevo root e poi sono tornato all'originale perche volevo froyo originale ma non la scarica dice che il mio cell e gia aggiornato ma ha la 2.1
     
  7. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    sicuro di aver tolto il root??guarda se nel menu c'è ancora l app superuser permission
     
  8. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    infatti, l'aggiornamento ti arriva se e solo se hai una rom del tutto ufficiale, pulita al 100% e senza root.
     
  9. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    e diventato verginello nessuna cartella rimasata fatti tutti wipe e poi fleshato con quella originale
     
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ah ecco il problema, quando dici flashato vuoi dire ke hai installato la rom ufficiale copiando il file zip nella memory card e lanciando l'installazione da recovery?? xkè se è così è accertato ke gli aggiornamenti non arrivano ma avrei la soluzione in questo caso, basta ke ci sai smanettare col computer e con i drivers.
     
  11. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    ecco perchè...se hai flashato con l recovery come hai detto nn li trova per forza :)
     
  12. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    si ho fleshiato da ricovery e poi lo fatto verginello con :RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4.06.00.02_2_release_126984_signed

    ma e vero che htc ha tolto l'aggiornamento dal ota xche aveva dei bag?
     
  13. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Ma lo sai ke è stranissimo?? Io ho installato sul cellulare la stessa ROM ke hai installato tu ed è andato tutto a meraviglia. Mi ha riconosciuto l'aggiornamento ed è tutto ok. Non so davvero cosa possa essere. Potresti provare a reinstallare la stessa ROM, forse ci sarà stato qualche piccolo intoppo nell'installazione precedente, anche se ne dubito. Fai questo tentativo cmq, tentare non nuoce. Ah, prima di farlo assicurati di fare un wipe di tutto (anche se tramite l'exe lo fa già di suo, ma cmq è meglio farlo a manina).
     
  14. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    prima di rifare il flesh volevo una conferma, su un altro forum mi hanno detto che htc ha tolto dal ota l'aggiornamneto di froyo 2.2 perche aveva dei bug per questo il mio forse non si aggiorna?
     
  15. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Mi trovi impreparato, non sò di questa notizia, sul nostro sito non è trapelato nulla del genere ma ciò non vuol dire ke non sia vero. Allora facciamo così, non fare ancora il reflash della ROM, indaghiamo prima xkè se è vero quello ke dici allora non hai di ke preoccuparti per il cell.
     
  16. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    giochinotto
    Connesso
    Utente registrato
    Avatar utente

    Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 20:46
    Messaggi: 5
    Ha ringraziato: 0
    Grazie ricevuti: 0
    Identità: Non specificato
    Età: 32
    Cellulare: HTC Desire - Nokia E61 - Nokia N91
    Provider: 3

    Rispondi citando
    #133 Messaggio Re: HTC Desire - Aggiornamento a Froyo disponibile!
    spdlgu ha scritto:
    batista70 ha scritto:
    Strano, io ho aggiornato ieri sera.
    Ma hai fatto il ROOT ???
    Nel qual caso devi toglierlo.

    Gli avevo fatto il root ma poi l'ho fatto tornare vergine ma adesso non scarica l'aggiornamneto riginale.Non si puo istallare manualmente?


    Come ho editato sul post sopra, l'aggiornamento è stato ritirato da HTC per la presenza di alcuni bug, se comunque vuoi installarlo a quanto pare basta portare l'oroglogio un anno avanti,a non l'ho testato perchè preferisco aspettare una versione più stabile

    dal forum batista70phone blog
     
  17. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    io non riesco a tenere fermo l'orologgio un anno avanti si imposta sempre sulla data odierna per poter provare se scarica l'aggiornamento
     
  18. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Guarda non so cosa dirti, sono davvero impreparato su questa cosa, non sapevo ke HTC avesse ritirato l'aggiornamento. Ti posso dire ke io ho aggiornato a Froyo e di bug non ne ho notati, quindi sarei anche curioso di sapere quali siano questi bug. In ogni caso, se proprio è stato ritirato, in rete trovi tantissime ROM cucinate per i Desire su base Froyo.
     
  19. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    lo so che ce di tutto in rete ma volevo restare sul originale.
     
  20. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Girando in rete ho trovato questo: http://mowmotheme.it/?p=16608
    hanno messo a disposizione l'aggiornamento OTA a Froyo in formato zip, in modo ke puoi aggiornarlo andando in recovery direttamente dal cellulare ;)
    Fammi sapere!!