Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamento OTA desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da spdlgu, 4 Ago 2010.

  1. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    gia visto devi avere i permessi di root e non lo istalla gia provato.
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Beh ti conviene fare un root ed installare l'aggiornamento, tanto il root ti serve solo per fare quello, poi lo perderai appena l'aggiornamento sarà terminato. E' una soluzione che personalmente trovo ottima.
     
  3. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    Adesso vado a letto poi domani vediamo come fare grazie dei consigli poi ti faccio sapere ciao.
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Ok, se può esserti di aiuto, puoi fare il root con unrevoked, ci mette davvero 1 minuto e fa tutto lui. Fammi sapere domani se ci provi.
     
  5. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    ciao giuseppe questa mattina ho fatto il reflash con EVO3reflash ed ho istallato la froyo 2.2 e andatto tutto bene non ho perso nesun dato tutto come era prima solo una cosa ho il root sbloccato ho la cartella superuser permission non ho perso il root quello non mi dispiace perche se voglio istallare una rom diversa lo posso fare ,ma se lo devo portare in assistenza come posso perdere i permessi di root grazie ciao.
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Per perderli devi installargli la ROM ke avevi al momento dell'acquisto, quella ke praticamente si trova nei pacchetti exe quì http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=695667
    Vedi qual'è la tua ed installala, così avrai il cellulare senza root e con la ROM originaria in modo da non perdere la garanzia.
    Ciao.
     
  7. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    Ma se esce un nuovo aggiornamento ed ho il cellulare col root si puo istallare ho devo fare il flesh
    che navigatore posso istallare cra.......... grazie
     
  8. Gnugno

    Gnugno Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a Tutti,
    Anche a me presenta lo stesso errore su un terminale no brand comprato giusto ieri.
    Vado ad aggiornare: Menu -> Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti software ->
    Controlla ora...
    e mi da "Il telefono è aggiornato... non sono disponibili aggiornamenti per il telefono"
    Nelle informazioni software permane 2.1 -update1 come versione firmware

    Memoria telefono 102 MB disponibili (ed in ogni caso non ha aggiornato neanche come l'ho acceso la prima volta).

    Così ho chimato l'assistenza telefonica ed una signorina dopo aver preso tutti i dati e avermi messo in attesa, non ha saputo dirmi la causa ne risolvermi il problema, mi ha solo detto che avrei avuto l'aggiornamento nei prossimi giorni... senza dare date precise... mah
    L'HTC si sta rivelando una grossa delusione, possedevo un TATTOO e l'ho venduto dopo che HTC ha chiarito che non ci saranno aggiornamenti per quel terminale, ma mi sto rendendo conto che ho fatto male a dargli un altra opportunità col DESIRE.
    Scusate lo sfogo ma è una continua presa in giro per noi consumatori.
     
  9. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    se hai il root non puoi installare nessun aggiornamento ufficiale, devi per forza avere una rom originale pulita per poter installarlo. un buon navigatore può essere navigon così come può essere copilot 8.
     
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    comprensibile quello ke dici, la penso come te. l'aggiornamento è stato ritirato per questo il tuo cellulare non te lo rileva. dicono ke ci sono ancora dei bug da sistemare e ke sarà disponibile a breve. nel frattempo, se non si vuole aspettare HTC, ci sarebbero validissime ROM da poter installare volendo (di base froyo).
     
  11. sergio167

    sergio167 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve anch'io ho un Desire da pochi mesi acquistato in un negozio della catena Mediaworld. Non è brandizzato e non ho smanettato sulla rom (non saprei nemmeno come fare) ma ancora l'avviso dell'aggiornamento non è arrivato. Al tentativo "Aggiorna ora" mi viene risposto che il telefono è già aggiornato (vers. 2.1 update1).
    Forse il rilascio dell'aggiornamento avviene abilitando tramite numero seriale?
    HTC magari ne aggiorna 10 al giorno?.... così forse a qualcuno toccherà di fare l'aggiornamento a Natale.
    Saluti a tutti
    Sergio
     
  12. riccardo504

    riccardo504 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , ma allora, io che ho lo stesso problema e che ho aperto un topik per questo aggiornamento, ch e prima ce e poi, si ferma a 50% xk nn avevo memoria e subito dopo il ripristino non lo trovo piu', che sia perche' lo hanno ritirato?
    ma scusate , precisamente quan'e che lo hanno ritirato?
     
  13. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    L'aggiornamento e stato ritirato martedi appena possibile htc lo rimetera in OTA tu spunta in automatico sul tuo cellulare gli aggiornamenti e vedrai come e in OTA lo ricevi.
    Oppure lo puoi istallare manualmente facendo il root ciao.
     
  14. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
     
  15. riccardo504

    riccardo504 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok, ma per un domani, come si fa il root ?
     
  16. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    nel forum c'è una sezione apposta leggi e fatti una cultura.
     
  17. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    per fare il root puoi usare un programma ke si chiama unrevocked3, lo trovi su internet molto agevolmente. basta poi seguire le istruzioni ke sono contenute nel file hboot drivers (file xml) nella cartella di unrevoked ;)
    questo metodo non ti consente di effettuare un vero e proprio full root, ma cmq ti consente di sbloccare quei minimi permessi di root ke possono servirti per flashare la rom qualora ne avessi la necessità o la curiosità ;)
     
  18. riccardo504

    riccardo504 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    per fare il root puoi usare un programma ke si chiama unrevocked3, lo trovi su internet molto agevolmente. basta poi seguire le istruzioni ke sono contenute nel file hboot drivers (file xml) nella cartella di unrevoked ;)
    questo metodo non ti consente di effettuare un vero e proprio full root, ma cmq ti consente di sbloccare quei minimi permessi di root ke possono servirti per flashare la rom qualora ne avessi la necessità o la curiosità ;)[/quote]

    ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh :X o_O o_O =O

    ad esempio, come tutti sto aspettando l'aggiornamento 2.2 froyo decente, e dopo che ne ho bisogno devo mettermi un navigatore, si puo fare e che bavigatore mi consigliate che non abbia bisogno di rete.
    perche' avevo sentito che doveva uscire il tom tom o il mcguier, ma..nn lo si vede ancora, quindi upperei per in navigon, pero' il navigon dura 30 gg ...e quindi non è che voi aveve il programmamino magico per larlo andare gratis? :p