Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema aggiornamento V20G

Discussione in 'LG G2' iniziata da nagras, 14 Nov 2014.

  1. nagras

    nagras Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave (o almeno penso).Ho aggiornato il firmware alla 20g. Il toc toc funziona solo per bloccarlo, mentre per sbloccarlo il telefono non dá segni di vita. Se provo invece a sbloccarlo tramite tasto il display si accende ma solo per un attimo, dopodichè si rispegne come se fosse stato ribloccato. Solo dopo molti tentativi rimane acceso. Ho provato a fare "reset di fabbrica", ma niente. Succede anche a voi?
    Dimenticavo sono di room stock e ho installata la versione D80220G-EUR-XX, numero bild KOT491.D80220G

    grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Le possibilità sono tre:
    1) Per sbaglio quando cerchi di sbloccare il telefono copri il sensore di prossimità che impedisce che il telefono si svegli per il Toc Toc quando è in tasca.
    2) Il sensore di prossimità è rotto.
    3) Il sensore di prossimità è disabilitato a livello software.
    Trattandosi di un aggiornamento software sono propenso a pensare che sia la N°3, fai il test per il sensore con quest'app e dimmi il risultato -> https://play.google.com/store/apps/details?id=imoblife.androidsensorbox
    Per smentire la possibilità N°1 di ti basta controllare, quando premi il pulsante power, che non ci sia nulla a coprire l'angolo in alto a sinistra del telefono.
     
  3. nagras

    nagras Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Grazie.

    Dice 0,0 cm
    quindi è lui il colpevole e non l'aggiornamento, gisto?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Esattamente, il sensore risulta sempre coperto, hai una pellicola sul telefono?
     
    A nagras piace questo elemento.
  5. nagras

    nagras Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Si, adesso tolta, per provare il sensore è possibile anche :
    digitare 3845#*802# poi HW DEVICE TEST ed infine ALC PROXIMITY TEST. Chiaramente per altri device della serie sostitiure 802 con 800 801 etc etc......

    ;-) ;-)
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quindi hai risolto? =)
     
  7. nagras

    nagras Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Si, grazie
     
    A Killua96 piace questo elemento.