Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da manulopa, 26 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manulopa

    manulopa Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve.. Giorni fa sul mio galaxy s 2 avevo la versione 4.1.2.. era meravigliosa.. Dopo due giorni ho riscontrato un problema.. il mio telefono si spegne e non si accende più.. si blocca sulla schermata samsung in bianco... dopo innumerevoli prove er ripristinarlo.. su consiglio del tecnico exclusive lo porto in un centro assistenza Via nuova poggioreale 56 napoli..
    Allora fino a quì tutto bene..
    poi l'ho ritirato dopo due giorni .. CON GRAFFI.. E CON IL FIRWARE PRECEDENTE A COME QUANDO L'HO ACQUISTATO.. OVVERO IL 2.3.5 E QUANDO L'HO ACQUISTATO AVEVO IL 4.0.4.. Ora vogio aggiornarlo.. ma non c'è verso.. cosa devo fare? il Venditore è stato scortese e maleducato.. non solo mi ha graffiato il telefono ma.. ha anche insistito nel dire che i danni causati erano già presenti.. -_-"
    COSA DEVO FARE??
    GRAzie mille..
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    kies non vede l'aggiornamento ?
     
  3. manulopa

    manulopa Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No. non vede nulla. e nemmeno il teefono in info e supporto ricerca agiornamento..lo vede.. mi esce nessun aggiornamento trovato.
    Mi è stato sostituito qualcosa.??? come faccio ad aggiornarlo senza perdere la garanzia..
    Quando lo comprai il negoziante mi disse che era NO BRAND... c'è differenza tra no brand e si? Questo no brand è possibile sostituirlo in modo da truffare il cliente?
    saluti.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a digitare nel dealer

    *#1234#

    e riporta qui i dati che ti escono
     
  5. manulopa

    manulopa Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi l'ho portato in un'altro centro assistenza samsung.. se lo vedono loro.. poi riferisco gli esiti..
    I centri assistenza che non si prendono cura del materiale preso in possesso.. dovrebbero pagare i danni causati... Il centro assistenza samsung top car a via nuova poggioreale, 56 ha ridotto il mio telefono in graffi e urti.. avanti ai miei occhi usavano i telefoni uso stracci.. lasciarli su scrivanie come se niente fosse.. HO SBAGLIATO A NON PRENDERE IL MIO TELFONO E ANDARE VIA.. Ho pagato le conseguenze con evidenti segni ... che ora spero samsung mi risolvi..
    ragazzi fate attenzione a questi centri INESPERTI.
     
  6. alti60

    alti60 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve io ho un samsung s 2 non riesco ad aggiornarlo il mio ultimo aggiornamento è 4.0.4 cerco nuovi aggiornamenti ma mi dice che non li trova il codice csc del telefono è I9100 ptimlpf come posso fare? grazie per chi mi sa rispondere
     
  7. Raff

    Raff Guest

    R: Problema aggiornamento

    Flasha con Odin il nuovo firmware italiano.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  8. manulopa

    manulopa Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi.. tutto perfetto nella riparazione del mio s2.. tutto è tornato come prima.. e ora aspetto la sostituzione dei pezzi danneggiati.
    Grazie per il supporto datomi con messaggi.. e grazie per il supporto che qualcuno aveva intenzione di darmi mentalmente. ahah
    a presto.
    Ottimo forum.
     
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Quando si consegna un telefono all'assistenza si deve chiedere di scrivere lo stato in cui e il telefono sulla bolla di accettazione.
    Se dopo la riparazione non è come lo abbiamo consegnato con quel documento possiamo ottenere una sostituzione gratuita dei pezzi danneggiati!!!;)
     
  10. alti60

    alti60 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Flasha con Odin il nuovo firmware italiano.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


    scusa ma non ci capisco molto poi mi sono dimenticato di dire che il mio è brandizzato Tim ed è un GT-I9100p cioè con NFC vorrei capire se tim prossimamente aggiornerà come ha fatto vodafone oppure si deve ricorrere ad altri mezzi cosa di cui non ne sono capace grazie
     
  11. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    In linea di massima dovrebbe aggiornare ma notizie attendibili in giro non se ne trovano, altrimenti dovresti passare ad un firmware stock italiano non brandizzato tim così da averlo aggiornato.
     
  12. alti60

    alti60 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie aspetterò un po per vedere se la tim si decide ad aggiornare speriamo
     
  13. alti60

    alti60 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ho visto che Tim a aggiornato ad jelly bean 4.1.2
    ma non si può col mio SII con NFC come posso aggiornare lo stesso visto che per NFC non si sa quando verrà effettuato l'aggiornamento?grazie
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se aggiorni con odin perdi l'nfc
     
  15. alti60

    alti60 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.