Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da dezzomania, 27 Giu 2013.

1. dezzomania

dezzomania Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    premetto che sono un cane al secondo giorno con un cellulare moderno in mano.
    Ho un collega ingegnere elettronico esperto di cell che però non riesce ad aiutarmi

il mio Siii (di origini francese...lo dico perchè ho letto da qualche parte che potrebbe essere la causa) continua a dirmi questa cosa

Errore di Rete. Download non riuscito. Wi-fi disconnesso. Quando il wi-fi si riconnette, il download verrà riattivato

fermo restando che non ho in scarica niente e che ho disabilitato i download automatici....il mio ing. ha pure notato che il suo Siii, comprato il giorno prima nello stesso posto ma non francese, oltre che non avere il problema descritto, ha la possibilità di aggiornare il software non solo con la rete wifi...al contrario del sottoscritto.....

visto che il messaggio continua ad uscire, qualcuno mi può aiutare?
    grazie Simone

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Di origini Francesi o con un firmware francese ?
    Comunque per me sta cercando di scaricare qualche aggiornamento via ota e non trova il wifi attivo tutto qui.

Cosa vuol dire che tu non puoi aggiornare via wifi? se il telefono è regolare dovresti poterlo fare via wifi e via Kies da pc senza problemi o via 3g se hai tanta banda da buttare gratis. OLtre ovviamente con Odin al di fuori della garanzia samsung