Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema al riavvio del Dream

Discussione in 'Modding - HTC G1 / Dream' iniziata da Kadath, 9 Set 2009.

  1. Kadath

    Kadath Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, sono nuovissimo del forum e putroppo ho un bel problema co il mio dream...Ma partiamo dall'inizio.
    Acquistato Dream tim che ho poi sbloccato tramite la vostra ottima guida, ho installato il firmware Cyanogen 4.0.3.1 e tutto andava una bellezza.Successivamente dal market ho installato l'updater automatico di Cyanogen Mod e da lì sono iniziati i problemi!Mi ha rilevato una versione stable + recente della mia, la 4.0.4, ho scaricato in automatico l'aggiornamento e al riavvio me l'ha installato.Anche qui tutto bene, a parte il fatto che ora ogni volta che spengo il cellulare al riavvio si blocca sulla schermata android e non riparte fino a quando non faccio un data wipe. In pratica ogi volta che spengo il cell sono costretto a fare un data wipe (alt+ w, spero si chiami data wipe) se voglio farlo ripartire.Stò impazzendo a reinstallare ogni volta tutte le app!! Cosa può essere successo ragazzi?

    Vi scrivo cosa leggo quando vado in Power+Camera:
    dream vt 32b ship s-on
    hboot-1.38.0000
    radio-2.22.16.19
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Scaricati la cyanoge che avevi prima e riflasha quella ;)
     
  3. Kadath

    Kadath Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Siccome sono un cesso ambulante, per flashare cosa intendi? Ricopiare sulla sd card il file update della cyogen 4.0.3.1. la prima che avevo e poi fare alt+s nella schermata Power + Home?



    Domandina a questo punto, mettiamo che funzioni così, non potrò mai + aggiornare con un altro firmware di cyogen + recente?


    P.s. Grazie cmq sei gentilissimo ;)
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si intendevo quello... no, puoi comunque provare a flashare un'altra rom :) o la stessa che hai flashato con Cyanogen Updater magari durante il download si sono corrotti alcuni importanti file che ogni volta ti chiedono di fare il wipe...