Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema al S3 con una ROM

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da nus, 7 Feb 2015.

1. nus

nus Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, mi servirebbe un vs aiuto. ieri ho caricato sul mio s3 una rom esattamente DN4 ROM, una rom perfetta bella ( io nn sono un esperto di ste cose parlo come semplice utilizzatore di s3), ha solo un problema: come spengo il cell e lo metto a caricare mi si accende..insomma se lo spengo e basta si spepgne e fa il "bravo" appena lo collego alla presa elettrica si accende....esiste un modo per far si ke rimanga spento anke mentre lo si carica?..quando avevo il firmware originale samsung nn succedeva sto probelma...spero in un vs aiuto grazie a tutti

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao questo è un problema comune di molte Custom Rom e succede su molti altri dispositivi, se carichi la batteria con il cell acceso cmq non succede nulla.

l'unica cosa che puoi fare quando lo colleghi alla rete elettrica... metti il cell in modalita' aereo ed è come se fosse in standby senza rete cosi' nessuno di rompe le balle ;)

3. nus

nus Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta cristian, mettendolo in modalità aereo carica allo stesso tempo? come se fosse spento?=

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    prego ma io i miei cell li carico tutti cosi' come descritto sopra... e non ho mai visto alcuna differenza di tempo, sia da spento che da acceso il tempo di ricarica è sempre lo stesso. ;)

5. nus

nus Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    mitico :) la rom cme ti sembra? dall'alto della mia ignoranza tecnologia mi pace

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    provata dall'S3 di un mio amico... mi pare essere un ottima rom sotto ogni aspetto, fluida, veloce, non ha alcun problema :thumb:

7. nus

nus Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    grazie grazie delle info....alla prossima occasione spero di bekkarti ciaooo

8. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla figurati e ricorda se vuoi ringraziare gli utenti puoi farlo premendo il tasto thanks ;) bye

A kalel77 piace questo elemento.