Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema all`accensione samsung galaxy s I9000

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da mefisto, 17 Nov 2010.

1. mefisto

mefisto Baby Droid

Iscritto:
    11 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga oggi mi e successo questo problema vado ad accendere il mio telefono e mi ritrovo questa scermata: http://i509.photobucket.com/albums/s339 ... C00435.jpg , se che non si vede bene ma non riesco a farla meglio,comunque sarebbe un icona con un telefono nel mezzo ce un triangolo e dall`altra parte ce un computer,o gia provato a levare la batteria e a rimetterla ma niente,se provo ad attaccarlo al computer non fa niente,come posso risolvere il problema.Vi ringrazio in anticipo

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Hai provato ad installare un firmware con il lagfix attivo?
    Comunque togli e rimetti la batteria e vedi se riesci ad andare in download mode (tieni premuto volume giù poi schiaccia e tieni premuto il tastone centrale e premi, sempre contemporaneamente, il tasto di accensione, logicamente partendo da telefono COMPLETAMENTE spento), se non ci riesci allora son ca**i e devi mandarlo in assistenza, oppure (io non ho mai provato) prova a collegare il telefono con quel simbolo al pc con kies aperto

GT I9000 @ TapaTalk