Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema altoparlante anteriore in chiamata non sento nulla

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da ArmandoVTS, 8 Feb 2013.

  1. ArmandoVTS

    ArmandoVTS Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, volevo porre il mio problema che mi affligge da oggi pomeriggio. all'improvviso mentre usavo il cell mi è uscita finestra in cui era scritto che l'altoparlante e il microfono non funzionassero e dopo poco si è chiusa.non ho dato peso a questo messaggio e ho lasciato perdere...dopo un po' ricevo una chiamata e rispondo ma non sento nulla ma l'altra persona sentiva la mia voce,riprovo a chiamarla ma niente sempre lo stesso.faccio una prova richiamo e attivo il vivavoce e sento tranquillamente l'altra persona.secondo voi cosa può essere?

    l'ultima app installata è stata power toggles ma sono 3-4 giorni che ce l'ho e non ho avuto mai problemi.

    Le caratteristiche del mio XU sono le seguenti:
    permessi di root e superuser
    ics francese 6.1.1.B.1.10

    Ah un'altra cosa ho dimenticato di dire che c'è un altro piccolo problema non mi emette più il suono quando sblocco il cell con lo scorrimento mentre fino a ieri lo faceva.

    Grazie a tutti per l'aiuto
     
  2. Raff

    Raff Guest

    Guarda..........Da quello che hai scritto non ti so dire nulla se non di fare un ripristino. Magari flashando con flashtool.
     
  3. ArmandoVTS

    ArmandoVTS Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    riflashando il firmware perdo tutti i dati personali e le app vero? oppure si può scegliere di non cancellare la memoria interna?non mi ricordo sinceramente
     
  4. Raff

    Raff Guest

    R: Problema altoparlante anteriore in chiamata non sento nulla

    Devi necessariamente resettare tutto. Così eviterai ulteriori problemi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  5. ArmandoVTS

    ArmandoVTS Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    resettando perdo anche il root o quello rimane?con il reset perdo tutti i dati inclusi contatti e messaggi?a parte la memoria interna ovviamente
     
  6. Raff

    Raff Guest

    Perdi anche il root.
     
  7. ArmandoVTS

    ArmandoVTS Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ma si reinstallano anche tutte le applicazioni preinstallate che ho cancellato nel firmware?
     
  8. Raff

    Raff Guest

    Reinstalli il firmware ..... quindi mi pare una cosa ovvia.
     
  9. ArmandoVTS

    ArmandoVTS Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ah ok non ci avevo fatto caso l'altra volta perchè resettai subito dopo il flash e quindi non vidi cambiamenti perchè non avevo ancora fatto il root e conseguente disinstallazione delle app inutili.grazie