Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Android 4.4 KitKat su Lg google nexus 4

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da kekkobeer, 27 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kekkobeer

    kekkobeer Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi, provato il nuovo Android 4.4? io si! e sto riscontrando diversi problemucci. Quello piu fastidioso è davvero grave ... vi spiego:avendo il telefono con il blocco tasti inserito, al momento in cui riceve una chiamata senza risposta, automaticamente si sblocca e così rimane fin quando non passano i secondi / minuti da me impostati nelle opzioni display.mentre con il precedente android 4.3 questo non succedeva.ora la domanda è come posso riavere il blocco tasti con la voce chiamata senza risposta senza ritrovarmi il telefono sbloccato dalla chiamata persa? premetto che ho provato a installare diversi altri tipi di blocco tasti senza avere esito positivo.... spero che qualcuno di voi possa aiutarmi e che Android 4.4 KitKat sia presto ingrado di fornire un servizio adeguato.
     
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Ci sono già diverse discussioni in merito nel forum dedicato al Nexus 4 LG Nexus 4
     
  3. kekkobeer

    kekkobeer Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok vedo se trovo ciò che chiedevo.. sai indirizzarmi di preciso??
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    A Omar piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.