Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema anomalo dell'app di Facebook

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Stefano4444, 27 Apr 2017.

  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buonasera ragazzi, vi scrivo perchè vorrei chiedervi un'informazione:

    Ho da poco aggiornato Facebook manualmente sperando che almeno questa volta niente andasse storto (fate conto che non la aggiorno mai l'app e le uniche volte che l'ho scaricata è stato quando ho aggiornato il Nexus 5X alla 7.1.1 e poi quando e uscita, alla versione 7.1.2) e invece.... Sul mio Nexus 5X mi capita una cosa strana, ovvero quando sono su Facebook e torno alla home del cellulare, mi accade uno swipe automatico (penso che sia dovuto dall'app, anche perchè prima, con l versione precedente dell'app, non me lo faceva).... Cioè, è come se invece di essere entrato su Facebook, avessi fatto uno swipe tra una scheda e l'altra.... Ora, chiedo a tutti quelli che hanno Facebook installato....

    Capita anche a voi?.... E, dato che per me è una cosa molto fastidiosa, sapreste mica dirmi come risolvere?.... O magari dite che lo aggiusteranno tramite server?

    Grazie mille ancora a tutti e buona serata!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 27 Apr 2017