Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema APNDROID e rotazione shcermo

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da __Prà, 7 Nov 2010.

1. __Prà

__Prà Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vi spiego i miei problemi!
    1) Ho installato apndroid per disattivare il traffico dati ma lasciare attivi gli mms ma non ne vuole sapere di andare
    Lascio attivo il traffico dati nel telefono lo disattivo su apn e lascio la spunta su abilita mms ma nulla se non attivo la connessione sia nel telefono che in apn non ne vuole sapere di andare, l'unico modo per non pagare e usare un apn modificato il problema è che quando cerca di connettersi manda in crash la rete non riuscendo a ricevere chiamate effettuarle mandare messaggi e ricaverli... Adesso non capisco perchè fa così ma se qualcuno mi spiega come farlo andare mi fa un favore enorme!
    Mi va bene anche usare altri sistemi l'importante è che il traffico dati rimanga disattivo mentre gli mms attivi, in poche parole come su tutti i telefoni e gli smartphone apparte android :censura:

Altra cosa, il mio acer non dispone di accellerometro ma con alcuni giochi lo schermo si gira quindi vorrei sapere dove posso trovare un app o un qualsiasi metodo per far girare lo schermo a mio piacimento!