Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema applicazioni 3D

Discussione in 'Huawei Y300' iniziata da madcondor, 4 Feb 2014.

  1. madcondor

    madcondor Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da qualche giorno noto frequenti rallentamenti e crash durante l'esecuzione di applicazioni 3D (per lo più giochi).

    Ho avuto conferma facendo il test su AnTuTu e l'applicazione crasha durante il test 3D. Vorrei sapere se è un problema del cellulare o semplicemente non supporta a pieno il 3D?

    Grazie!
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Gli stessi giochi prima andavano bene,o sono sempre andati male dall'installazione?
    quanta memoria libera hai,e soprattutto quanta ram?
     
  3. madcondor

    madcondor Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    y300 con android 4.1.1 firmware 197

    Diciamo che tra i giochi che ho provato,quelli con parte grafica "evoluta" quali ad esempio nitro nation mi crashano a volte, mentre giochi leggeri come drag racing o pinball fanno tranquillamente.

    tecnicamente il cellulare dispone di 4 Gb di memoria ROM e 512 di RAM, ma concretamente libera ora ne ho circa 500Mb ROM e si e no 20Mb di RAM.

    Sinceramente penso che le applicazioni 3D non funzionino per limiti fisici,considerando che la memoria libera RAM è pochissima ma vorrei esserne certo.
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Concordo con con te che il vero problema di questo telefono,sta nel suo modesto hardware, fino a quando non viene sollecitato al massimo si comporta onestamente,da li in poi mostra i propri limiti

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk