Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema apps Facebook su CyanogenMod 4.2.8

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Bappo, 15 Dic 2009.

1. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve..
    da quando sono passato alla Cyanogenmod 4.2.8 non mi funziona + l'applicazione per facebook (che era inglobata nella versione precedente.. questa: http://www.tuttoandroid.net/firmware/firmware-wg-build-8-cm-4-2-7-1-per-htc-dream-2977/). Il problema è che non la posso neanche disinstallare perchè non la trovo nè tramite il g1 (neanche con astro) nè in nessun altro modo..
    Oggi sono passato alla 4.2.8.1 ed il problema persiste.. ho visto che sul market c'è un aggiornamento.. ho provato ad installarlo..ma niente.. non va :(

In definitiva.. non posso scaricare l'applicazione perche già figura installata.. e non la posso nè lanciarla nè disinstallarla perchè sta sulla sd.

aiuto :)

2. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    neanke a me funzia..prova a guardare touch.facebook.com..è ottimizzato x i dispositivi touch..

3. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    grazie.. ottima soluzione provvisoria :)

sinceramente è la prima volta che mi succede una cosa del genere.. anche se pure il fatto che ogni volta devo disinstallare e poi reinstallare molti programmi\giochi per farli funzionare è abbastanza seccante.. ma non c'è un modo per evitare questo "stress" ?? :)