Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema associazione bluetooth con MiBand

Discussione in 'Huawei Mate 7' iniziata da elia_11, 21 Dic 2014.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ho da poco comprato un MiBand ma non riesco ad associarlo al telefono . Se vado sul bluetooth del mate7 e faccio la ricerca non me lo trova , mentre se apro l'app del MiBand e lo riconosco da li me lo associa per qualche secondo ma poi si scollega subito . Qualcuno sa dirmi qualcosa ? Sono tre giorni che ci perdo tempo ma non c'è niente da fare , inoltre credo che il BT del Mate7 sia un pò difettato perchè ho come l'impressione che abbia problemi nel trovare i dispositivi vicino
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova il mate con qualcosaltro,se è difettoso come sospetti c'è poco da fare,per il resto prima della ricerca sul mate devi rendere accessibile il miband,ma penso che lo avrai già fatto.
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    ho provato il Mate con un S2 e mi ha trovato tranquillamente l'altro telefono . Ho provato ad inviare e ricevere immagini (ovviamente via BT) ed anche qui è andato tutto ok . Per rendere accessibile il MiBand che intendi ?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non conosco il miband,ma tutti i dispositivi bluetooth che ho io hanno un pulsante da premere a lungo fino a sentire un bip o simile prima d'avviare la ricerca.
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    il miband non ce l'ha purtroppo
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se manca il pulsante fisico ci sarà pure qualcosa software atto allo scopo.
    Il manuale c'e l'hai?
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Il manuale è completamente in cinese T_T , ma comunque a sto punto dopo numerose prove credo sia un problema del MiBand stesso

    EDIT : problema risolto , era la vecchia versione SW del Mate7 a non vedere il MiBand , dalla 127 in poi funziona perfettamente .