Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema (assurdo) con GT-I9100

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da matteo_92, 24 Ago 2013.

  1. matteo_92

    matteo_92 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve, ho un problema con il mio telefono, anticipo che uso da parecchio la cynogen mod e non ho mai avuto problemi.
    da un po' di tempo a questa parte mi dava problemi la batteria, insomma, carica quando decide lui in poche parole.
    oggi ho aggiornato il firmware da CM10.1 a CM10.2 e ha fatto senza problemi, è partito senza problemi. riavvio il telefono e si blocca alla scritta samsung galaxy s2, e incredibilmente non entra in recovery (ma in download sì). Se provo a spegnerlo continua a comparire la schermata di carica a telefono spento, insomma, non posso vedere il mio telefono spento. Ho provato a flashare con una rom ufficiale tramite odin, ma niente: si accende sino alla scritta galaxy s2 e se provo a spegnerlo parte la schermata di carica.
    La domanda è: posso fare qualcosa o butto semplicemente via tutto?
    grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai fatto tutti i wipe necessari ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Fai un deep clean...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  4. matteo_92

    matteo_92 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie per i consigli ma ora come ora non saprei come wippare il telefono senza poter entrare in recovery... faccio una ricerca su google ora
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se va ancora in download mode flashaci un firmware stock, se ancora non dovesse andare fai quello che ti ha detto raff

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. matteo_92

    matteo_92 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    bella ho risolto, sono riuscito ad entrare in recovery e ho wippato qualsiasi cosa, ora si è ripreso. grazie a tutti.
    cmq credo che sia un problema di contatti, quando lo metto in carica non funziona più il touch. il telefono ho cercato di trattarlo sempre benissimo.
    bel pacco questa samsung