Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Audio Con Auricolare Tablet Android 4.2

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Alessandro Reznik, 1 Set 2014.

1. Alessandro Reznik

Alessandro Reznik Baby Droid

Iscritto:
    1 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi mi sono appena iscritto cogliendo l'occasione del aver comprato quest' oggiil mio primo dispositivo android più precisamente un tablet: Prestigio multipad 4 quantum 7,85.

Non è male anche vedendo il prezzo che l'ho pagato (e per quello che ci faccio io) sono più o meno soddisfatto ma ho un problema riguardo la riproduzione video; mi spiego meglio:

Se guardo un video su youtube SENZA inserire cuffie (cuffiette classiche dell iphone) il video è fluido e sento l'audio dagli "altoparlanti" se invece INSERISCO le cuffie il video non è fluido anzi a scatti e si blocca spesso e sopratutto non sento niente, lo stesso capita con lo streaming.

Il tablet è nuovissimo appena uscito da confezione quindi escludo un problema hardware ma penso più un problema software, qualcuno mi può aiutare?

Scusate se ho sbagliato sezione.
    Buona serata