Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema audio di sistema e vibrazione

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da dix93, 14 Set 2014.

1. dix93

dix93 Baby Droid

Iscritto:
    1 Set 2012
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi improvvisamente ho avuto questo problema, non c'è nessun precedente e nessuna operazione strana che ho effettuato...
    In pratica l'audio di sistema del mio Nexus 4 (OS: Cyanogenmod 11, ultima nightly 12sept14) non parte più: prima quando bloccavo lo schermo dava un feedback audio, adesso nulla. Non sento neanche le chiamate in entrata.
    Non è un problema di speaker, se riproduco un brano riesco a sentirlo... il problema è solo per il canale "audio system".

Problema identico per quanto riguarda la vibrazione (problemi manifestati contemporaneamente a quanto sembra), solo che in questo caso non ricevo la vibrazione da nessuna parte, neanche installando app apposite per vibrare.

Ho spento e riacceso il telefono, ho reinstallato l'ultima nightly , ho controllato le impostazioni, ho cambiato kernel (al momento del disguido era AK Kernel con Synapse) adesso quello della cyanogenmod...

Che fare?!?!