Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema audio lifebook fujitsu serie E8020

Discussione in 'Windows' iniziata da giubas02, 13 Gen 2014.

  1. giubas02

    giubas02 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Mi capita questo:
    L'audio non mi funziona e nel pannello di controllo --> suoni le caselle di testo per la configurazione sono tutte disabilitate.
    Quindi installo il driver della realtek, e tutto ok. Sento i suoni e anche le caselle di testo di prima sono attive.
    Spengo il computer e mi ritrovo il problema di prima.
    Da bios ho fatto un reset ma no è cambiato niente.
    Grazie
     
  2. Hai messo come periferica predefinita la scheda audio realtek?
     
  3. giubas02

    giubas02 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Mi scuso per il ritardo. Il problema è risolto. Nel frattempo ho fatto diverse prove.
    Ho eseguito "driver pack solution" ed ho installato e aggiornato tutto. Ma il problema restava.
    quindi ho disinstallato il driver della scheda audio.
    Ho riavviato il pc e come per incanto nella sys tray è comparsa l'icona REALTEK AUDIO. PC Spento e acceso, tutto ok.
    Probabilmente c'era un problema di driver proprio come scriveva axlffx2forever.
    Grazie comunque.
     
  4. Ricordati,che se hai più di una scheda audio installata nel pc,devi sempre dare la priorità a quella che vuoi usare,altrimenti,il più delle volte,da problemi :) in Win 7 basta che metti 'periferica predefinita' e sei a posto.....