Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema audio one s

Discussione in 'Modding - HTC One S' iniziata da beota, 10 Nov 2014.

  1. beota

    beota Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    6
    Salve a tutti ho un problema audio con il mio One s, a volte molto spesso non funziona più nessun tipo audio e quindi non posso ascoltare nulla ne da altoparlante ne da cuffie. In oltre quando apro il telefono per chiamare o ricevere una chiamata non sento nulla e spesso nel caso di chiamate si blocca il telefono costringendo al riavvio. Ora ho una cyanogenmod.
    Il problema si è presentato da quando ho tolto maximus hd rimesso ruu originale che presentava lo stesso problema. Ho provato ad installare nuovamente maximus ma nulla per di nuovo originale ed ora cyanogenmod. Considerando che come faccio i vari reset ed installato room o ruu per circa un giorno funziona tutto e poi con qualunque room o ruu torna a non funzionare mi chiedo se possa essere partita la memoria. Se avete idee sul da farsi vi prego di farmi sapere, tanto il cellulare ormai ho dovuto cambiarlo per cui posso provare qualsiasi cosa per cercare di farlo riprendere in modo da tenerlo di scorta. Grazie mille in anticipo per l'aiuto
     
  2. beota

    beota Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    6
    Allora riepilogo avevo room maximus poi riportato originale compreso hboot cid ecc ed è iniziato il problema audio con le chiamate e tutto il resto. Spero di essere stato chiaro
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ho avuto lo stesso tuo identico problema ma ho risolto inviandolo in assistenza, hanno riscontrato un problema hardware ... :/
     
    A beota piace questo elemento.
  4. beota

    beota Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    6
    Grazie mille credo che allora lascio stare dato che il cellulare non è più in garanzia