Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema audio stransisimo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da armeus, 9 Giu 2012.

  1. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ma da quando è cominciato sto problema? Dal nulla?

    Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk
     
  2. armeus

    armeus Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    nn ne ho idea, xche quando me l hanno dato lo messo da parte e il tipo nn mi aveva detto niente, qualche tempo fa lo ripreso x avere un secondo telefono e aveva gia questo problema, nn era neanche mai stato aggiornato infatti come lo collegato al pc -> Kies sono partiti addirittura 3 aggiornamenti fino ad arrivare all ultimo Gingerbread, in ognuno di questi 3 aggiornamenti faceva sempre lo stesso problema, come ho detto lo sto usando come secondo telefono xciò nn ho intenzione di spendere soldi portandolo in assistenza, certo che però fa rabbia nn riuscirci :-D, finirà che lo rimetto nel cassetto
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Quindi tu alla fin fine "non l'hai mai sentito funzionare"? Non è che il tipo te l'ha dato proprio per questo :p

    Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk
     
  4. armeus

    armeus Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    si infatti io nn lo so se prima funzionava, e nn ho modo neanche di saperlo xche la persona nn la sento piu, ma quello che mi indispettisce è che cambiando la presina degli auricolari che e un pezzo unico con altoparlante anteriore e sensori,sentendo che l altoparlante posteriore funziona, cambiato varie rom, kernel ecc nn si riesce a eliminare questo problema rompe un bel pò :-D cmq ti ringrazio x l aiuto e complimenti x il forum, se ti dovesse viene qualcos'altro in mente sono pronto a provare :-D