Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema audio

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da GiadaD, 29 Dic 2011.

  1. GiadaD

    GiadaD Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Ho avuto un problema con l'audio dell'O1. Quando ascolto la musica con gli auricolari (qualsiasi tipo, ne ho provati diversi), si sentono le seconde voci, l'accompagnamento strumentale e pochissimo la voce principale nonostante l'audio sia al massimo! Ho già provato a formattare nel caso ci fosse qualche applicazione a fare contrasto, ma niente... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, mai sentito questo problema... I files non sono corrotti vero? Eventualmente prova a fare un reset al telefono dopo aver fatto un backup dei dati.
     
  3. GiadaD

    GiadaD Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, non sono pratica, cosa intendi con files corrotti? Comunque ho già provato a resettare il telefono..
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Nel trasferimento sul telefono, magari qualcosa è andato male e si sono corrotti...

    Comunque se vuoi andare sul sicuro portalo in un centro raccolta (link) che poi lo invierà in assistenza. Allega una nota dettagliando il problema ;)