Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema auricolari

Discussione in 'LG G2' iniziata da fabaodu, 25 Dic 2014.

  1. fabaodu

    fabaodu Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti..ho preso l'Lg G2 tre giorni fa..ho provato le cuffie in dotazione.nella scatola, e ne funziona solo una..allora ho pensato che fosse un problema delle cuffie e ho immaginato fossero difettate..ma mi é capitato lo stesso con altre 2 tipi di cuffie..che posso fare?
    grazie, Fabio
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Evidentemente è un problema della porta di ingresso, uno dei due canali non tocca lo spinotto o non è collegato all'interno della scheda del telefono. Punta a fartelo sostituire.


    Galaxy Note 4 + Gear 2
    Galaxy Note 3 - Omega 23
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  3. fabaodu

    fabaodu Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    O meglio, mi correggo..in una cuffia si sente alto, nell'altro poco niente..non può essere un bilanciamento errato dell'audio nel telefono?
     
  4. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Non mi risulta che ci sia la possibilità di bilanciare l'audio nei due canali.


    Galaxy Note 4 + Gear 2
    Galaxy Note 3 - Omega 23
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  5. diegocapassi

    diegocapassi Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Io da un anno ho il g2 e solo ieri ho provato le cuffie:ebbene,il problema c'è....a destra tutto ok,a sinistra volume bassissimo
    Non si può provare nulla?
    Grazie e buon anno
     
  6. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    L'unica cosa è vedere se tra le varie impostazioni questa in accesso facilitato può essere utile e smanettarci su....
    [​IMG]
     
  7. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Stesso problema del mio Stonexmini, il cell ha circa un anno, per qualche mese è andato bene (premetto che uso comunque poco le cuffie)
    Poi ha cominciato a sentire solo da una cuffia (ovviamente ho provato anche altre cuffie)
    Se tira o indietro lo spinotto per 1 millimetro, si sentiva normalmente, ho provato a vedere se era questione di contatti, ma non sono riuscito a risolvere...

    Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk