Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema autoradio

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da teopava, 23 Ott 2013.

  1. teopava

    teopava Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato un Samsung Galaxy S4 funziona tutto benissimo solo che quando lo collego all'autoradio (una Kenwood che andava benissimo con Iphone) tramite USB non legge nessuna canzone e rimane in "Reading".
    So benissimo che collegando il dispositivo all'autoradio tramite Aux va però lo vorrei collegare con USB in modo da poter gestire le canzoni con l'autoradio e caricare il telefono contemporaneamente.
    Avete qualche soluzione?
    Grazie in anticipo:D
     
  2. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Al momento l'unico mdo che ho trovato io per ovviare al problema è spostare la musica sulla scheda sd che lo stereo (non tutti) riconosce come memoria di massa unica alternativa è collegare il telefono via usb per caricarlo e tenere comunque commutato su Aux per sentire la musica

    Ps come prima cosa però verifica di avere il firmware dell'autoradio aggiornato in caso contrario aggiorna , alcuni si aggiornano via OTA altri devi scaricare il file di aggiornamento dal sito produttore dell'autoradio nel tuo caso Kenwood
     
  3. granvisir

    granvisir Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao,anche io avevo lo stesso problema ,ho risolto installando la app "usb mass storage" l'unico problema e' che servono i permessi di root.dopo pero funziona tutto benissimo!
     
  4. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    piccolo dettaglio appena aggiorni alla 4.3 ti servono di nuovo i permessi di root e se li rifai con quel firmware ti giochi la garanzia del telefono Knox a 0x1