Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema avvio bloccato dopo sblocco

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da r3dd3vil, 3 Feb 2013.

  1. r3dd3vil

    r3dd3vil Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...oggi volevo provare a montare la vers. 4.2 allora ho seguito passo passo le guide ..prima quelle di sblocco e poi quelle per montare la nuova rom...al riavvio SORPRESA lo schermo rimane inattivo (acceso) con la scritta Htc verde.....ora :erm: ......come devo procedere ??

    ho notato che riaccendendo il cell nel menu mi da s-on come possibile ?
     
  2. r3dd3vil

    r3dd3vil Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Allora testardo come sono :) ho provato una soluzione che mi sembrava la migliore...avendo il telefono bloccato nella schermata iniziale e quindi senza la possibilità di attaccarlo con usb al pc ho aperto da pc la cartella aahk-11092012 che avevo usato prima per sbloccare il telefono all'interno c'è una cartella chiamata PD98IMG nella quale c'è un file chiamato PD98IMG-GB2.zip....Ho preso quest'ultimo rinominato in PD98IMG.zip e lo caricato nella microsd del telefono.
    Poi ho spento il telefono staccato la batteria e riacceso tenendo premuto power+freccia giu...dal boot ho cliccato Fastboot che mi ha trovato da solo il file appena inserito..mi ha chiesto se volevo aggiornare il telefono, a fine aggiornamento chiede di spingere il pulsante power per riavviare e magicamente è ripartito....

    Siccome la testardaggine non ha confine...ho rifatto tutto il procedimento da 0 e ora è andato tutto ok..posso dire di avere sul mio HTC desire hd Jelly Bean 4.2 JellyTime :peace: