Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema avvio LG 2 mini

Discussione in 'LG G2 Mini' iniziata da Albirz, 3 Dic 2017.

1. Albirz

Albirz Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, riporto il mio problema con la speranza di avere qualche aiuto.
    Circa una settimana fa, il mio LG 2 mini ha cominciato ad avere questo problema: lo accendo e si blocca all' infinito sul logo LG, senza mai andare al desktop.
    Per spiegarvi meglio la situazione: mi è stato regalato un cellulare nuovo e prima di passare a quest' ultimo, ho dovuto salvare su pc un bel po' di cose: foto, chat, musica, ecc...
    Infine, ho voluto fare un backup totale su pc con un programma in modo da salvare anche altre cose che non volevo perdere. E ho dovuto attivare il Debug Usb. Poi durante il processo, ho annullato l'operazione. Da lì, il cellulare si è spento e ha cominciato a dare quel problema. Ora, io ho il cellulare nuovo, ma vorrei se possibile recuperare le ultime piccole cose dal vecchio e nel caso non fosse possibile vorrei almeno vedere se fosse possibile risolvere il problema(a costo di eliminare tutti i suoi dati) senza spendere tanto perchè un po' mi dispiace che si sia rotto. Potrebbe magari tornarmi utile in futuro se avessi problemi temporanei col nuovo cellulare. Spero di essere stato chiaro. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Grazie.