Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema avvio tablet mid 904

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da motototpo, 23 Mar 2016.

1. motototpo

motototpo Baby Droid

Iscritto:
    23 Mar 2016
    "Mi Piace":
    1
    buon giorno a tutti come da titolo dopo aver fatto il root a questo tablet e tutto a posto ho fatto la stupidaggine di congelare il launger perche mi cancellava le icone delle app dopo il riavvio volevo installarne uno diverso a questo punto lo schermo diventa nero lo spengo e non parte piu rimane sulla schermata logo
    non e possibile scegliere la modalita ricovery ma solo <reboot system now> o apply update from adb cosa posso fare
    grazie a quanti mi risponderanno

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Purtroppo non hai molte possibilità. O trovi come entrare in recovery e fare un ripristino, o trovi come fare un hard reset con la pressione dei tasti oppure devi trovare come reinstallare il firmware originale.

Purtroppo fare esperimenti con i permessi di root senza avere anche una recovery custom di supporto, può portare anche a questo.

Inviato dal mio Nexus 5 Aokp 6.0.1

3. motototpo

motototpo Baby Droid

Iscritto:
    23 Mar 2016
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato con i tasti volume+ tasto accensione ma questa e la manovra per entrare in recovery poi mi sono accorto che c'è un tastino che va premuto con un ago ho provato ma si riavvia e rimane sul logo mi sono accorto che sotto la scritta recovery mode in rosso quindi non attuabile ci sono lettere e numeri tipo
    Android system recovery <3e> alps.kk1.mp7.v1
    Puo Trattarsi del tipo di ROM Grazie