Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema backup con Smart Switch Galaxy A5 2017

Discussione in 'Samsung Galaxy A5' iniziata da maverik612, 24 Ott 2017.

  1. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi o un problema da oggi, dopo aver effettuato il primo backup ieri che è andato a buon fine, oggi ogni volta che collego il cell. mi dice (caricamento degli elenchi di backup in corso) poi si apre una finestra con la scritta " i dati verranno ripristinati sul dispositivo, riprovare più tardi" ,ma rimane bloccato per minuti e non succede nulla, o anche disinstallato S.switch e reinstallato stesso problema, o letto alcune guide in rete ma non o risolto,praticamente è un problema che hanno in tanti.....................soluzioni?
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Hai provato ad usare un altro computer e a vedere se riscontri il problema?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  3. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    addirittura cambiare pc, o usato lo stesso pc per 5 anni con ios apple mai avuto problemi di nessun genere, due giorni con android sto impazzendo, per favore non paragonate ios ad android sembra di essere tornato 10 anni indietro, mi ha incasinato il pc tra driver e mal funzionanamento dello smartswitch, è nettamente inferiore
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Non partiamo con questi tipi di discorsi, cerchiamo di concentrarci sul problema.
    Hai provato a fare come ti ho suggerito?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk