Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA BATTERIA NEXUS 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Manager88, 19 Ott 2013.

  1. Manager88

    Manager88 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho controllato in lungo e in largo su internet per trovare una soluzione ma sembra nessuno abbia il mio problema nei modi in cui si presenta. In pratica è il problema ( già trovato in giro ) del blocco del livello della batteria, ma a me si presenta SEMPRE quando compio una carica incompleta. Per esempio se lo connetto al pc per copiare un file, appena lo stacco il livello batteria rimane bloccato ( me ne accorgo sia dopo un tot di utilizzo e sia perchè ogni volta che si presenta il problema il contatore temporale della batteria si resetta ) finchè non lo ricarico fino al 100%.
    Qualcuno sa se è una cosa normale ( dubito fortemente ) e se dovrei mandarlo in assistenza?

    Grazie mille a tutti
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Non credo sia normale,o almeno non ho mai riscontrato tale circostanza col mio.
    il device è total stock o moddato?
    comunque, il suggerimento che ti do prima di mandarlo in assistenza è quello di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica,sempre se già non hai provveduto a farlo.

    ciao
     
  3. Manager88

    Manager88 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta. Nello scrivere mi sono dimenticato di dire che é completamente stock ( stranamente ) e il ripristino é gia stato effettuato ( inizialmente era l'unico modo che avevo trovato x far in modo che la batteria ritornasse a scendere ) ma poi il problema si é riproposto

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  5. Manager88

    Manager88 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    La garanzia é italiana quindi mi butterò sull'assistenza! GrazIe mille ancora! Buona serata!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
     
  6. galletto73

    galletto73 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    aggiornaci quando avrai novità...
     
  7. Manager88

    Manager88 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Certo appena so scrivo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
     
  8. Manager88

    Manager88 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Non so come sia possibile ma da quando ho contattato l'assistenza il telefono ha smesso di presentare il problema...spero non mi faccia scherzi!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk