Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema batteria nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Andi Nazeraj, 24 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andi Nazeraj

    Andi Nazeraj Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il play services alla 4.1.31 del mio nexus 4 la durata della batteria è durata drasticamente! Premetto che ho sempre fatto lo stesso uso sia prima e sia dopo l'aggiornamento e da quando ho aggiornato faccio 1h e 30 min di schermo acceso, proprio quando disattivo internet e utilizzo il wifi arrivo anche a 2h, ma 2h è stato il massimo che sono riuscito a fare, mentre prima facevo tranquillamente le 3h e 30 min, a volte anche 4h! ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del play services e a installare quello che avevo prima, ma niente, la batteria ha sempre questo comportamento anomalo! ho anche fatto un ripristino dei dati di fabbrica, ma niente! e ho anche notato che quando lascio il telefono a caricare la notte (come ho sempre fatto) la mattina mi sveglio e lo trovo al 100%, ma appena lo stacco dalla carica scende al 96% o 93%, e delle volte lo trovo al 96% o 95% appena mi sveglio, mentre prima era sempre al 100%! quindi vi chiedo una mano, perchè non riesco neanche ad arrivare al pomeriggio che già è morta la batteria, prima invece arrivavo benissimo alle 10 di sera!
     
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Esiste un thread in rilievo che tratta l'argomento batteria (clicca), ti chiedo cortesemente di postare in quello ;)

    Grazie.

    Qui chiudo.
     
    A Raffaele piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.