Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema batteria s3!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da kingofkillers91, 6 Set 2012.

  1. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    sono al 36 % ed ancora non ho messo l's3 sotto carica...sono gia piu di 48 ore che non lo carico ^^
     
  2. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Ma quante ore/minuti di schermo hai? :D
     
  3. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    dici quanto mi dà di percentuale lo schermo? comunque 33 % e sono al 35 di batteria ancora...penso che per tutta la sera riesco ancora ad andare...poi sta notte lo metto sotto carica :)

    non mi è mai durato cosi tanto, i primi giorni soprattutto smanettando molto e navigando arrivavo a sera che lo dovevo mettere sotto carica...
     
  4. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    No la percentuale! Se clicchi su schermo, troverai una schermata che ti dice il tempo di accensione, quello voglio sapere. :)
     
  5. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    aaaaah...eh ormai l'ho messo sotto carica sta notte...che ero al 13%, ora in questo prossimo ciclo se riesco a far durare la batteria di nuovo cosi tanto ti dico quanto tempo mi dà lo schermo ;)
     
    A ValoX piace questo elemento.
  6. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    @ValoX: Ciao valox, ho staccato dal carica batterie il cell domenica pomeriggio, siamo a martedi e sono al 29%, quasi 48 ore...l'ultima volta le avevo superate, ora ne dubito visto che l'ho riavviato un paio di volte per quel problema della touchwiz dove avevo aperto il thread...poi ho usato sta mattina per una 20ina di minuti il wifi ed altrettanti di connessione dati, qualche solita chiamata, sms e musica...comunque lo schermo mi dà come tempo di accensione: 1h,37m,49s ;)
     
  7. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Perfetto. Ti ringrazio. :)
     
  8. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    ;) di niente